Nuovo Egan :Profumatore Warà Bianco Visualizza ingrandito

Egan :Profumatore Warà Bianco

112040

Nuovo prodotto

Il profumatore Warà di Egan, con le sue dimensioni compatte è un elemento d'arredo che unisce design e fragranza questo diffusore si distingue per le sue grafiche astratte e moderne che arricchiscono con stile ogni angolo della casa.Acquista ora su Favola in Tavola e trasforma il tuo spazio in un'oasi di design e profumo!

  • dimensioni: 9x13 cm
  • materiale:ceramica smaltata,

Maggiori dettagli

€ 20,32

Dettagli

Design e Artigianalità

Il Profumatore Warà Bianco è un'espressione di design e artigianato italiano. La sua forma elegante e minimalista si adatta perfettamente a qualsiasi stile d'arredamento. La lavorazione in ceramica smaltata garantisce una finitura di alta qualità e una durabilità nel tempo.

Eleganza Funzionale

Oltre ad essere un bellissimo oggetto decorativo, questo profumatore svolge la sua funzione con discrezione ed efficacia. La sua struttura è pensata per diffondere delicatamente la tua fragranza preferita (fragranza non inclusa), creando un'atmosfera accogliente e rilassante. Il prodotto viene consegnato nella sua scatola originale e include i bastoncini diffusori.

L'Idea Bomboniera o Regalo Perfetta

Se stai cercando un regalo originale o una bomboniera di classe, questo profumatore di Egan è la scelta ideale. È perfetto per celebrare occasioni speciali come nascite, battesimi, comunioni, cresime, lauree, matrimoni e anniversari, offrendo un dono elegante e significativo che lascerà un ricordo duraturo.

27 altri prodotti della stessa categoria:

Reviews (0)